La franchigia neozelandese starebbe per assicurarsi le due ali. Gareth Anscombe invece andrà in Galles
I Chiefs non sono più in corsa per conquistare il loro terzo Super Rugby consecutivo ma guardano già avanti. Si infittiscono in questi giorni le indiscrezioni su arrivi e partenze in proiezione 2015 e quindi – inevitabilmente – anche in prospettiva RWC.
La stampa neozelandese dice che ad Hamilton potrebbero arrivare Hosea Gear e Richard Kahui, entrambi attualmente in Giappone, il primo agli Honda Heat e il secondo ai Toshiba Brave Lupus.
Chi lascierà invece la franchigia sono Mils Muliaina e Bundee Aki (Connacht), Asaeli Tikoirotuma (Harlequins), Tanerau Latimer (Toshiba Brave Lupus) e Mahonri Schwalger che torna a Samoa. Queste le partenze già ufficiali alle quali si aggiungerà con ogni probabilità anche Gareth Anscombe: l’apertura andrà in Galles, ai Cardiff Blues, e dove grazie alla mamma (che è appunto gallese) sarà eleggibile per la nazionale allenata da Warren Gatland.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.