Heyneke Meyer diramerà la lista con i nomi per il Rugby Championship il 2 agosto ma il Tolone fa sapere: Smith ci sarà
Heyneke Meyer doveva diramare le convocazioni del suo Sudafrica per il Rugby Championship in questi giorni ma tutto è stato rimandato a sabato 2 agosto. Il motivo è la semifinale di Super Rugby che gli Sharks giocheranno in Nuova Zelanda tra qualche giorno contro i Crusaders e alcuni infortuni per i quali si aspettano novità dai medici non prima dell’inizio della prossima settimana.
Una notizia ariva però dalla Francia, dove il Tolone ha fatto sapere che Juan Smith è stato convocato assieme a Bakkies Botha e Bryan Habana per il raduno in programma il 4 giugno a Johannesburg. Per il terza linea è un ritorno tra gli Springboks dopo diversi anni: il giocatore infatti non va in nazionale dal 2010, fermato da brutti infortuni.
Il Sudafrica debutterà nel Rugby Championship il 16 agosto al Loftus Versfeld contro l’Argentina.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.