Il vertice di Bologna è servito per segnare la strada che porterà all’impegno iridato di settembre 2015
Nell’incontro di Bologna dello scorso lunedì, quando si sono visti i massimi vertici federali con il ct Jacque Brunel e le dirigenze e gli staff tecnici di Benetton Treviso e Zebre, si è parlato soprattutto di nazionale visto che la stagione che va iniziando sarà lunghissima e si chiuderà con il Mondiale d’Inghilterra che inizia il 18 settembre 2015.
Non filtra un granché di quello che è stato discusso ma la Tribuna oggi in edicola fa sapere che lo staff tecnico azzurro – Jacques Brunel in testa – aumenterà in maniera importante il numero delle visite alle due franchigie e la FIR da parte sua ha chiesto a entrambe le squadre celtiche il massimo della collaborazione. Tecnico di “raccordo” tra Treviso e nazionale dovrebbe principalmente essere Giampiero De Carli.
Nel corso della stagione i giocatori del gruppo azzurro potrebbero essere “sottoposti” a periodi di riposo programmato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.