Il sito del club gallese annuncia in via definitiva l’arrivo dell’apertura dalla Nuova Zelanda. E Gatland si sfrega le mani
Solo poche ore fa vi raccontavamo di un Gatland che cercava di mettere fretta con diplomazia a Gareth Anscombe, apertura dei Chiefs, se scegliere o meno di venire nell’emisfero nord e sbarcare ai Cardiff Blues. Ora c’è l’annuncio del club: il numero dieci (solo 23 anni) è un giocatore della franchigia celtica dopo aver firmato un contratto per diverse stagioni.
Anscombe arriverà nelle prossime settimane e per lui si spalancano le porte della nazionale dei Dragoni: lui è neozelandese ma sua madre è gallese, Gatland potrà convocarlo – se lo riterrà opportuno – già per i test-match di novembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.