Altri giocatori messi sotto contratto dalla società biancablu: Paolo Buonfiglio e Matteo Cornelli
Non conosce soste il mercato del club veneto che annuncia l’arrivo di un pilone e di un terza linea. Il comunicato
Mogliano attinge ancora dal parco atleti dell’Accademia Fir e questa volta lo fa andando a rinforzare il reparto degli avanti. Si tratta del pilone Paolo Buonfiglio proveniente dall’Unione Rugby Prato-Sesto e del terza linea Matteo Cornelli dei Lyons Piacenza, entrambi classe 1995 e reduci anche loro come Filippo Buscema, dalla trasferta in Nuova Zelanda in occasione della Junior World Cup Under 20. Attualmente, i due giocatori sono in raduno a Tirrenia con la Nazionale Under 20 fino a domani 26 luglio. Dopo quella data arriveranno a Mogliano e si aggregheranno alla squadra.
Paolo Buonfiglio: “Ho deciso di venire a Mogliano perchè la ritengo un ottima occasione per crescere, per il Campionato in cui giocherò e grazie alla qualità del gruppo nel quale mi andrò ad integrare. Darò il massimo per ripagare la fiducia che questa società ha riposto in me”.
Paolo Buonfiglio
Nazionalità: Italiana
Nato il: 28/01/1995 a Prato
Ruolo: Pilone
Altezza: 1,83 m.
Peso: 108 Kg.
Matteo Cornelli: “Ho scelto di provare questa nuova esperienza a Mogliano perchè credo che giocare per una Società importante come questa, che fa il Campionato di Eccellenza, possa alzare il mio livello ed insegnarmi nuove cose. Troverò molti ragazzi che hanno gia vissuto momenti e situazioni di rugby importanti, sicuramente mi potranno aiutare in questo percorso”.
Matteo Cornelli
Nazionalità: Italiana
Nato il: 6 giugno 1995 a Piacenza
Ruolo: terza linea
Altezza: 1,87
Peso: 108 Kg
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.