La società biancoblu annuncia l’arrivo del giovanissimo mediano d’apertura
Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni: Filippo Buscema è un giocatore del Mogliano. Il comunicato del club veneto:
Mogliano Rugby ha il piacere di comunicare ufficialmente l’acquisto dell’apertura Filippo Buscema, proveniente dalla Capitolina Roma. Filippo ha fatto parte e capitanato la Nazionale Under 20 di Alessandro Troncon che ha da poco partecipato ai Mondiali juniores di categoria svolti in Nuova Zelanda. Con i propri compagni ha conquistato sul campo il diritto per l’Italia a partecipare alla prossima manifestazione, anche se il posto era comunque garantito visto che il mondiale U20 si disputerà proprio nel nostro Paese. Dotato di una buona precisione balistica, Filippo affiancherà o garantirà un’ottima alternativa ad Aristide Barraud non solo nella costruzione del gioco ma anche in fase realizzativa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.