Sabato sera a Buenos Aires le due squadre si affrontano in un test in vista dell’inizio dei rispettivi tornei
Questo sabato la nazionale argentina affronta a Buenos Aires il Grenoble in un test di preparazione, per il Rugby Championship per i biancocelesti e per il Top 14 per la squadra francese: entrambi i tornei partono infatti nel fine settimana di ferragosto. Si tratta della prima dell due sfide in programma, con la seconda partita che verrà giocata dalle stesse due squadre a Catamarca.
il ct dei Pumas Daniel Hourcade ha annunciato il XV di partenza, squadra che potrebbe essere molto simile a quella che il 16 agosto se la vedrà con il Sudafrica in trasferta. Un dubbio tra i centri con Hernandez e De La Fuente che si giocano la maglia numero 12.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.