Secondo informazioni giunte a OnRugby abruzzesi e soprattutto Prato dovrebbero esserci nell’Eccellenza 2014/2015
Nessuna conferma ufficiale, che arriverà nel corso della giornata, ma secoindo alcune indiscrezioni giunte a OnRugby il Consiglio Federale in corso a Bologna avrebbe dato il suo via libera all’iscrizione al prossimo torneo d’Eccellenza anche a L’Aquila e ai Cavalieri Prato. La posizione dei toscani era quella più a rischio per la situazione finanziaria ma alla fine il club toscano dovrebbe esserci in un torneo che a questo punto avrà le stesse protagoniste di un anno fa, con l’unica eccezione della retrocessa Rugby Reggio sostituita proprio da L’Aquila. Rimane da chiedersi su quale rosa i Cavalieri potranno contare visto il fuggi-fuggi generale delle ultime settimane, ma questo è un altro problema. Aspetiamo il comunicato ufficiale FIR.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.