Presentati i calendari della Serie A di calcio. E il Barbera è occupato
Nei giorni scorsi la Lega Calcio ha presentato il calendario della prossima stagione di Serie A. La città siciliana era tra le candidate assieme a Pescara ed Ascoli per ospitare il test Match Italia-Samoa, in programma l’8 novembre. Ebbene quel weekend (ma potrebbe essere proprio l’8 se dovesse anticipare al sabato), il Palermo giocherà tra le mura amiche del Renzo Barbera contro l’Udinese, annullando di fatto la candidatura della città siciliana. Sul sito Rugbymeet, che ha dato la notizia, sono state raccolte le dichiarazioni del Presidente del Comitato Regionale della Sicilia Orazio Arancio: “Con grande dispiacere devo comunicare che il tanto atteso Test Match tra la nostra nazionale e quella delle Samoa, purtroppo non verrà giocato a Palermo”, si legge nell’articolo.
La prima settimana di agosto si conoscerà il calendario di Serie B, dove gioca il Pescara. Forse allora ne sapremo di più.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.