La società veneta rilascia un comunicato che conferma le indiscrezioni delle ultime ore
Dopo le indiscrezioni di ieri arriva l’ufficialità. Vittorio Munari torna nella dirigenza del Petrarca Padova, col ruolo di direttore generale sia del settore Seniores che di quello Juniores. Lo annuncia la società attraverso il comunicato che riportiamo.
Il Petrarca Rugby Padova è lieto di comunicare il rientro in Società a partire dalla prossima stagione di Vittorio Munari.
“Si tratta di una idea che il Consiglio e io coltivavamo da tempo e che crediamo possa migliorare l’assetto organizzativo e tecnico del Petrarca”, dichiara il Presidente Enrico Toffano.
A Vittorio Munari è stata affidata la direzione generale del Petrarca Rugby Padova, sia del settore Seniores che Juniores.
Il Petrarca si riserva di convocare a breve una conferenza stampa, nel corso della quale verranno meglio illustrati i dettagli del nuovo progetto tecnico della Società.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.