Il Presidente del Petrarca rilancia l’idea di una rappresentanza per i club
Una Lega di Eccellenza? Perché no, se a disposizione c’è un Vittorio Munari in più. Enrico Toffano, Presidente del Petrarca l’idea di una lega che rappresenti i club di Eccellenza. “Credoche Munari possa essere importante per l’intero movimento ovale. Se ci fosse ad esempio un interesse da parte di altri club a ricreare una Lega di Eccellenza, penso che Vittorio potrebbe essere una risorsa davvero importante. E non lo dico certo per fare contrapposizione alla Fir, al contrario. Credo sarebbe utile, ai club e alla federazione, per rilanciare l’immagine del campionato e portare nuova visibilità alla competizione che assegna lo scudetto”, ha dichiarao il Presidente al Mattino di Padova.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.