Previsti premi per le società che parteciperanno a sei tornei a sette con l’Under 18
La versione a sette del rugby sta prendendo sempre più piede, e tra tornei estivi, nuove federazioni che si affacciano all’alto livello e prossimo ritorno olimpico, anche la FIR si è mossa. Nel progetto Rugby di Base per la stagione 2014-15 è presente anche la voce destinata al Seven. Un incentivo importante, e che non può che giovare allo sviluppo dello sport, che passa anche da tutte le discipline correlate. Di seguito il comunicato:
La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato ilProgetto di Sviluppo Rugby di Base 2014/2015.
Anche quest’anno si prefigge la condivisione del progetto di sviluppo federale, in tutte le sue articolazioni, come mezzo di crescita quantitativa e qualitativa del movimento rugbystico italiano, offrendo incentivi concreti a quelle Società che si mettono in evidenza nella crescita del movimento rugbistico di base.
Confermati i parametri delle passate stagioni, dalla stagione 2014/2015 una parte dei contributi sarà destinata, per la prima volta, anche al Rugby Seven con un premio riconosciuto a quelle Società che parteciperanno ad almeno sei concentramenti di specialità con una squadra U18.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.