Finisce 22-12 per i pari età irlandesi. Prossimi avversari i ragazzi dell’Ulster
La selezione sperimentale Under 20 ha giocato la seconda partita del tour irlandese. I ragazzi di coach Troncon sono scesi in campo contro i pari età di Connacht, e hanno perso 22-12. Di seguito il comunicato Fir. Prossimo match contro Ulster.
Si chiude con una sconfitta il secondo match del tour delle province irlandesi della Selezione Sperimentale U20, battuta 22 – 12 dai pari età del Connacht Academy di Galway.
Archiviato il match odierno la testa vola già al prossimo incontro, i ragazzi di Troncon domani si trasferiranno ad Ashbuorne dove si prepararenno al meglio per il match di lunedì 18 agosto in cui affronteranno gli Ulster di Belfast.
Seguirà a breve il tabellino della gara.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.