Alla guida due nuovi allenatori: Marco Rangone e il neozelandese Clarke Puru
E’ iniziata anche la stagione della seconda squadra del Rugby Club Valpolicella. Sotto l’attenta direzione di coach Marco Rangone, assistito dal neozelandese Clarke Puru, i giocatori del secondo quindici hanno iniziato martedì 18 agosto gli allenamenti, che proseguiranno sul campo di San Pietro per tutto il mese di agosto .
Oltre a scarpe e paradenti, i giocatori sono arrivati muniti di penna e quaderno, per meglio apprendere la nuova idea di gioco pensata dai neo allenatori per la squadra. Assieme ai giocatori delle scorse stagioni, presenti alcuni ragazzi usciti dall’Under 18 ed ex giocatori rientrati in campo dopo alcune stagioni.
Dopo la riunione del 6 settembre, il Comitato comunicherà i Gironi di Serie C e finalmente anche la seconda squadra scoprirà i propri avversari.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.