Benetton: Sbaraglini fermo fino a dicembre, si sblocca il caso Minto?

Lungo stop per il tallonatore, il cui futuro da giocatore sarebbe a rischio. Buone notizie invece per il seconda/terza linea

La voce circolava da un po’ ma ora La Tribuna di Treviso sembra aver avuto le conferme decisive: Franco Sbaraglini non potrà giocare almeno fino a dicembre ma nessuna opzione al momento viene esclusa, nemmeno quella del ritiro. Il tallonatore del Benetton Treviso, che quest’anno è anche il coach della mischia, ha un problema alle cervicali che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco, un problema in più per coach Casellato che ha già l’infermeria piena, con Lucchese che ne avrà almeno per un mese.

Qualche buona notizia alla Ghirada: Favaro è ormai sulla via del rientro ed è atteso forse già nei prossimi giorni – fa sempre sapere La Tribuna – un incontro tra FIR, Benetton, Francesco Minto e Reale Assicurazione che dovrebbe permettere al giocatore di tornare in campo dopo il problema medico/assicurativo che lo tiene fermo dallo scorso febbraio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo

item-thumbnail

Giosuè Zilocchi: “Soddisfatto per il recupero dall’infortunio, voglio meritare una convocazione in azzurro”

Il pilone del Benetton è tornato a giocare dopo un lungo stop e punta ad essere protagonista nei prossimi impegni del suo club e della nazionale

item-thumbnail

Tegola per l’Italia e il Benetton: duro infortunio per Louis Lynagh

Il trequarti ala costretto ad affrontare un lungo periodo di stop