Nel fine settimana il trequarti ha giocato con gli Espoirs dello Stade Rochelais, prima volta in campo dopo un lungo stop
Frattura del piatto tibiale della gamba destra, questa la diagnosi lo scorso novembre. Ora, dopo il lunghissimo stop, Gonzalo Canale è tornato a calcare il campo da gioco, anche se al momento si limita a quello degli Espoirs dello Stade Rochelais, il club francese in cui milita ormai da qualche stagione. Il trequarti si era infortunato giocando in nazionale e questo fine settimanana ha “riassaggiato” mischie e placcaggi in attesa di rivederlo all’opera nel Top 14, il campionato francese che nelle prime due gare ha riservato due ko alla squadra di La Rochelle.
Questo il tweet con cui Canale ha reso nota la sua felicità
Dopo 9 mesi difficili, è stato un vero piacere oggi rigiocare una partita con i ragazzi “Espoirs”… Una bellissima sensazione
— Gonzalo Canale (@GonzaCanale) 23 Agosto 2014
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.