Mercanti e Sbaraglini non saranno a disposizione e alla Ghirada si è corso ai ripari
Il club biancoverde bersagliato da diversi infortuni e lunghi stop corre ai ripari e mette sotto contratto un giocatore che arriva dal Mogliano e che a Treviso ha vestito la maglia delle giovanili. Il comunicato della società:
Il Benetton Rugby ufficializza l’acquisizione dei diritti sportivi del giocatore Amar Kudin, tallonatore che già aveva militato nelle giovanili biancoverdi nelle annate 2010/2011 e 2011/2012.
Giocatore solido che fa del dinamismo in campo aperto uno dei suoi punti di forza, Amar arriva a Treviso proveniente in via ufficiale dal Rugby Paese, ma dopo aver trascorso le ultime stagioni in prestito all’M-Three San Donà ed essere stato in estate in procinto di accasarsi al Marchiol Mogliano.
Nato il 9 agosto 1992, è alto 180 cm per 103 kg. E’ stato Nazionale giovanile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.