Il giocatore australiano ha subito tre gravi infortuni negli ultimi due anni, l’ultimo lo scorso sabato a Auckland
Tre infortuni al collo in due anni: il primo nel 2012, un altro nel 2013 e l’ultimo a Auckland lo scorso sabato, dove il giocatore è stato costretto a lasciare il campo su cui si stava giocando Nuova Zelanda-Australia di Rugby Championship. E ora i medici (che devono decidere nei prossimi giorni se è necessaria un’operazione chirurgica) e lo staff wallabies lo avrebbero avvisato che la sua carriera di giocatore professionista è a rischio A rivelarlo è ESPNscrum che fa anche sapere che la notizia arriva in un momento in cui il giocatore sta discutendo il rinnovo del contratto con l’ARU in scadenza a fine 2015, dopo che alcuni club francesi avrebbero fatto delle offerte al trequarti australiano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.