Un tweet (invero piuttosto riuscito) che raccoglierà applausi e critiche. Un tweet che arriva dalla profilo ufficiale della nazionale wallabies
Richie McCaw è un giocatore straordinario, uno dei più forti che abbiano mai calcato i campi di rugby. Secondo alcuni è il più forte in assoluto. Richie McCaw, sempre per tanti appassionati che pure lo stimano, è però anche un giocatore al quale sono spesse concesse “deroghe” al regolamento non previste per gli altri. Fuorigioco che vengono interpretati e non sanzionati, falli non sempre fischiati: queste le accuse che vengono spesse rivolte al capitano degli All Blacks (e ai direttori di gara) che qualcuno ha soprannominato Richie “hands off” McCaw. Cose che succedono nel mondo dello sport.
Ad alimentare però questa vox populi ci si mette ora il twitter ufficiale della nazionale australiane che pubblica una foto che immortala l’attimo in cui McCaw è stato ammonito lo scorso sabato a Auckland durante la partita tra Wallabies e Nuova Zelanda. Il tutto corredato dalla scritta”Nel caso non ci crediate”…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.