Il presidente del club toscano annuncia l’arrivo dei due giocatori. L’ex azzurro arriverà soltanto a dicembre
La squadra di Prato è l’ultima ad iniziare la preparazione tra quelle del massimo campionato italiano, ma vista l’estate tumultuosa vissuta dal club toscano la cosa non deve stupire: una squara da ricostruire da zero e con pochissime risorse, una squadra che è riuscita ad iscriversi al torneo solo sul filo di lana.
Il presidente Fabrizio Tonfoni ha concesso una breve intervista al Tirreno dove inquadra il panorama entro cui si muoverà la squadra e annuncia due arrivi: «L’obbiettivo non può esser che la salvezza, ma il nostto progetto punta a tirare su un ben gruppo di giovani, una trentina, con qualcuno più esperto come il capitano Luca Petillo e Aaron Persico che arriverà a dicembre». Della rosa dell’ultima stagione è rimasto il solo Alessandro Lunardi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.