L’ex bad boy torna in patria e mette il Mondiale nel mirino. Lascia un contratto triennale che lo legava al Tolone
La franchigia di Brisbane ha reso nota poco fa la rosa per il torneo 2015 e tra i nomi figura quello – atteso – del trequarti attualmente al Tolone dive ha un accordo per 3 stagioni e una clausola di rescissione per tornare in patria. O’Connor torna perciò in patria per cercare di conquistare una maglia della nazionale per la RWc 2015. L’altra grande novità per i Reds, dopo la davvero deludente stagione conclusasi a luglio, è l’ingaggio di Karmichael Hunt che lascia così l’aussie rules e maglia dei Gold Coast Suns. Hunt in passato ha giocato anche a rugby a 13, mentre i quello a 15 vanta una esperienza a Biarritz tra il 2009 e 2010. Da rilevare anche l’arrivo del giapponese (ma nato in Nuova Zelanda) Henrik Tui.
Il video della presentazione della rosa 2015 dei Reds
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.