OnRugby ha contattato la provincia neozelandese che dice “no” a una partenza anticipata del suo giocatore
Ieri vi abbiamo riferito delle indiscrezioni riportate da The Rugby Paper circa le volontà di portare in Galles già questa settimana Gareth Anscombe: il giocatore ha firmato un contratto con i Blues di Cardiff e Warren Gatland vorrebbe averlo in tempo per poterlo testare ed utilizzarlo nei test-match di novembre. Anscombe però lascerà Auckland solo dopo il termine dell’ITM Cup, non prima di metà ottobre. La WRU avrebbe proposto alla squadra neozelandese una buonuscita di 20mila sterline, a fronte di una richiesta di 30mila sterline.
OnRugby ha contattato il boss di Auckland Andy Dalton, che dice chiaramente che l’apertura giocherà tutto il torneo con la sua attuale squadra: “Non posso divulgare informazioni sui giocatori, ma quanto scritto non è corretto. Gareth rimarrà con noi per tutta l’ITM Cup”.
di Melita Martorana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.