Martedì 1 Aprile 2025

Premiership: i Saints ripartono travolgendo Gloucester

I campioni in carica spazzano via i cherry & white per 53 a 6. E Londra è pronta per il tradizionale double header

ph. Andrew Couldridge/Action Images)

Partito anche il massimo campionato inglese che nell’anticipo del venerdì sera ha visto i campioni in carica di Northampton ospitare Gloucester. Gara a senso unico con otto mete marcate dai Saints (tre di North, due di Burrell) per il 53 a 6 finale.
Come sempre il primo sabato del torneo è “illuminato” dal double header, con Twickenham che ospita – una dietro l’altra – Saracens-Wasps e London Irish-Harlequins. Sempre sabato pomeriggio si gioca Leicester-Newcastle mentre il turno si chiude domenica pomeriggio con London Welsh-Exeter.
Tanti gli italiani in campo e che partono titolari, ma questo ve lo abbiamo già raccontato qui.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Riccioni nel “Team of the Week della Premiership” di Planet Rugby

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una grande partita

31 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: promozioni e retrocessioni ancora bloccate, Ealing resta a bocca asciutta

La squadra in testa al Championship non risponde ai requisiti imposti dall RFU per salire nella massima serie inglese

19 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership