Mogliano copre la partenza di Kudin con l’arrivo di Gatto e lavora per riportare a casa Ferrari
PRATO: Due rinforzi per la rosa dei Cavalieri Prato. Arrivano in Toscana Giuseppe Datola, la scorsa stagione alla Lazio dopo gli anni a Rovigo, e Gabriele Pierini. A dare la notizia è rugbymercato, dove si legge che la società anche nei prossimi giorni ufficializzerà nuovi arrivi.
MOGLIANO: dalle pagine della Tribuna di Treviso si apprende che il Mogliano ha ingaggiato il tallonatore Nicola Gatto dal Rovigo.Un arrivo che si è reso necessario dopo la partenza di Kudin, approdato a Treviso dopo lo stop di Mercanti per motivi medici. Nell’articolo si legge che la società sta lavorando anche per far tornare il pilone Simone Ferreri, che però a quanto pare deve essere ” “rilasciato” ” dal Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.