La società biancoblu ha annunciato l’ennesimo ingaggio di una estate che ha portato davvero tante novità al Quaggia
Nemmeno 20 anni, reduce da una stagione segnata da un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, ma Mogliano lo ha voluto in rosa. Il comunicato della società veneta:
Dal vivaio rodigino l’arrivo di Enrico Lucchin, promettente trequarti centro che ha fatto parte dell’accademia Ivan Francescato. Classe 1995, Enrico proviene da una stagione sfortunata a causa di un grave infortunio al ginocchio, ora completamente recuperato. Assieme ad altri nuovi acquisti della società biancoblu, ha partecipato al recente tour irlandese della Nazionale Under 20 di Alessandro Troncon. “Sono felice di questa scelta e del gruppo che ho trovato, mi sono integrato velocemente e adesso non vedo l’ora di giocare, spero di poterlo fare gia sabato prossimo. Mi sembra che stiamo lavorando tutti davvero bene, e penso che saremo sicuramente pronti per l’inizio del Campionato. Mi piace molto anche il sistema di gioco che stiamo allenando, presto tutto questo lavoro porterà i sui frutti”.
Enrico Lucchin
RUOLO: Trequarti CentroNAZIONALITA’: ItalianaALTEZZA: 186 cmPESO: 98 kgDATA DI NASCITA: 04/04/1995Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.