Dopo il 5 su 5 della scorsa stagione, i Ragazzi di Piero non sono riusciti a ripetersi
Si è conclusa sabato 30 agosto l’estate dei tornei di touch rugby con la vittoria dei Piero’s Boys nella sesta edizione dell’ “Emergency Cup” a Silea (TV), ultimo appuntamento dei Tornei della Solidarietà della Lega Italiana Touch Rugby. Per i Ragazzi di Piero è la terza vittoria stagionale dopo l’exploit della scorsa stagione in cui vinsero 5 tornei in altrettante partecipazioni. I biancoarancioneri sono partiti subito con il piede sbagliato, uscendo nella fase ad eliminazione diretta del torneo clou della stagione “Il dono della vita” di Annone Veneto, giunto alla sua decima edizione. Il 28 giugno a Santandrà di Povegliano (TV) si sono subito riscattati vincendo la seconda edizione del “Ciao Simo”, ripetendo la vittoria dell’anno scorso e mettendo in bacheca il bellissimo trofeo realizzato dai ragazzi diversamente abili del centro diurno locale rappresentante una Vespa Verde, squadra organizzatrice del torneo (foto). É stata questa l’unica occasione in cui la squadra si è ritrovata al completo e ha mostrato il miglior gioco. La seconda delusione è arrivata il 5 luglio al “Partitouch” organizzato dai PaForsa a Casale sul Sile (TV), dove non sono riusciti a bissare la vittoria dello scorso anno e sono usciti in semifinale, dopo tre tempi supplementari, battuti da una corazzata di San Donà. La seconda vittoria è giunta alla prima edizione della ”Butterfly Cup” a Catena di Villorba (TV) il 2 agosto vincendo una bella finale contro i Demoniani. La terza affermazione nel finale di stagione in quel di Silea ha permesso ai Ragazzi di Piero di riscattare un’inizio difficile e di poter considerare la stagione 2014 più che positiva.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.