Aperta ufficialmente la nuova stagione
Sabato 13 settembre, presso il Centro Sportivo di Usmate Velate, si apre ufficialmente la nuova stagione sportiva.
A partire dalle 15.00, in concomitanza con l’inizio degli allenamenti, verrà presentato il progetto tecnico e lo staff allenatori; a seguire, si fa festa tutti insieme con le torte delle mamme del Velate!
Dai 6 ai 16 anni, sono ormai più di 200 i ragazzi che giocano a rugby sul campo del Velate, una società sportiva che si conferma, per numeri e risultati, una delle più importanti sul territorio.
Si dice che il rugby è uno sport per tutti, e a Velate questo adagio viene rispettato alla lettera! Bambini, bambine, ragazzi, adulti e perfino over 35, mamme e papà, si divertono e fanno squadra, affrontano sfide e crescono con i valori del rugby.
Lo staff del Velate aspetta tutti al campo, per farvi conoscere questo sport formativo ed educativo. Prove gratuite per tutti ogni sabato alle 15.00.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.