Italiani d’Inghilterra: Wasps azzurri. McLean, Barbieri e Furno titolari

Ghiraldini va a sedersi sulla panchina dei Tigers assieme ad altri due nostri giovani: Brugnara e Pasquali

ph. Henry Browne/Action Images

Seconda giornata di Premiership, annunciati i XV titolari per le partite del fine settimana: vediamo come sono andate le cose per la numerosa colonia italiana al di là della Manica. Luke McLean sarà ancora titolare nella partita che porta gli Sharks a Gloucester, per lui la maglia numero 15 con Alberto De Marchi che parte dalla panchina.
Nei Tigers che vanno ad Exeter c’è Barbieri che parte dal primo minuto, mentre Leonardo Ghiraldini, Tiziano Pasquali e Riccardo Brugnara vanno a sedersi in panchina, importante conferma soprattutto per le nostre due giovanissime prime linee (e ricordiamo che c’è anche Rizzo, alle prese con il recupero da un infortunio).
Titolare ancora una volta anche Josh Furno, in seconda linea, nei Falcons che ospitano i London Irish. E gli Wasps di Masi, Festuccia e Cittadini?  Sono tutti titolari domenica contro i Saints. Non male…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Infinito Danny Care: l’avventura con gli Harlequins continua

L'ex mediano dell'Inghilterra si prepara ad affrontare la ventesima stagione con il club londinese

8 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Exeter, fine di un incubo: torna a vincere dopo 7 mesi di sconfitte. Gli highlights del successo su Gloucester

Henry Slade guida i Chiefs fuori dall'incubo (e dall'ultimo posto in classifica)

30 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Benetton, puoi avere un’occasione. Bristol annega 0-38 contro i Sale Sharks: gli highlights

Incredibile tonfo dei prossimi avversari di Champions dei biancoverdi

28 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Champions Cup: come arriva Bath alla sfida con il Benetton

La squadra di Johann Van Graan è prima nella Premiership inglese ma all'esordio europeo ha raccolto una sconfitta

10 Dicembre 2024 Emisfero Nord / Premiership