Ghiraldini va a sedersi sulla panchina dei Tigers assieme ad altri due nostri giovani: Brugnara e Pasquali
Seconda giornata di Premiership, annunciati i XV titolari per le partite del fine settimana: vediamo come sono andate le cose per la numerosa colonia italiana al di là della Manica. Luke McLean sarà ancora titolare nella partita che porta gli Sharks a Gloucester, per lui la maglia numero 15 con Alberto De Marchi che parte dalla panchina.
Nei Tigers che vanno ad Exeter c’è Barbieri che parte dal primo minuto, mentre Leonardo Ghiraldini, Tiziano Pasquali e Riccardo Brugnara vanno a sedersi in panchina, importante conferma soprattutto per le nostre due giovanissime prime linee (e ricordiamo che c’è anche Rizzo, alle prese con il recupero da un infortunio).
Titolare ancora una volta anche Josh Furno, in seconda linea, nei Falcons che ospitano i London Irish. E gli Wasps di Masi, Festuccia e Cittadini? Sono tutti titolari domenica contro i Saints. Non male…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.