Contro l’Argentina una nuova invasione di campo. Federazione e polizia corrono ai ripari
Molti avranno visto l’immagine circolare in rete. La ragazza che nel corso di Nuova Zelanda-Argentina è entrata nuda in campo è solo l’ultimo caso di streakers nel paese Kiwi (e a proposito, per due anni non potrà mettere piede allo stadio di Napier). Federazione e polizia neozelandese hanno però deciso di prevenire altre situazioni simili. Steve Tew, presidente della NZRU, ha dichiarato che chi compie simili gesti andrà incontro a tutte conseguenze del caso. Intanto, la polizia ha dichiarato che rafforzerà i controlli in occasione dei Test Match dei tuttineri, e che chi compirà questi gesti potrà andare incontro non solo a divieti di accesso allo stadio nel futuro ma anche a multe e procedimenti giudiziali per serious offence.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.