La stampa francese dà ormai per sicuro l’arrivo – a dicembre e fino al termine della stagione – del trequarti argentino
Le voci delle ultime settimane sarebbero più che concrete e per la stampa transalpina per l’ingaggio di Juan Martin Hernandez da parte del Tolone mancherebbe solo l’ufficialità. Il patron del club campione di Francia e d’Europa ha individuato nel trequarti argentino l’uomo adatto per sostituire James o’Connor, che a fine anno tornerà in Australia, ai Reds.
El Mago arriverebbe a Tolone dopo i test-match autunnali con la nazionale e rimarrebbe solo fino al termine della stagione. Hernandez ha rescisso lo scorso luglio il suo contratto con il Racing Metro per dedicarsi ai Pumas. Un arrivo davvero prezioso, se confermato, perché Tolone potrebbe perdere per un periodo piuttosto lungo Michalak, infortunatosi ieri sera contro lo Stade Francais.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.