La SANZAR ha annunciato le date delle partite dell’ultimo torneo a 15 squadre, prima della rivoluzione del 2016
Si inizia il giorno prima di San Valentino, il 13 febbraio, con Crusaders-Rebels. Quattro mesi più tardi la fine della regular season e il 4 luglio la finalissima. Un calendario molto compatto quello del Super Rugby 2015 ma non potrebbe essere altrimenti visto che è la stagione della Rugby World Cup, con ogni squadra che sarà impegnata in un totale di 16 partite equamente distribuite tra impegni casalinghi e quelli in trasferta mentre i turni di riposo saranno due.
Ricordiamo che quello del 2015 sarà l’ultimo Super Rugby a 15 squadre, dalla stagione successiva si passerà a un torneo a 18 franchigie, con l’aggiunta dei sudafricani Southern Kings, di una selezione argentina e di una squdra giapponese o di Singapore.
A QUESTO LINK IL CALENDARIO COMPLETO
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.