Sabato 20 settembre, presso lo Stadio del Rugby a Montereale (via Macor 1) si sfideranno Montereale, Azzano X e Pedeomontana Livenza
Il “7° Torneo Pedeomontano” ritorna ad animare la festa dello sport, organizzata a Montereale Valcellina. Dalle 15.30 di sabato 20 settembre, infatti, presso lo stadio del rugby di Montereale (via Macor 1) si daranno battaglia tre compagini di serie C della provincia di Pordenone: i padroni di casa della Polisportiva Montereale Rugby, chiaramente, il Pedemontana Livenza e la nuova, ma agguerrita realtà dell’Azzano X rugby. «Si tratta di una bella occasione per queste squadre per fare un test importante in vista del campionato – commenta Francesco Silvestri, presidente della Delegazione Friuli Venezia Giulia Rugby – questo evento, inoltre, mette in luce, una volta ancora, il nostro sport e punta i riflettori su una piccola grande realtà come il Montereale, sempre attiva sul territorio e pronta ad organizzare manifestazioni sportive interessanti». All’interno della struttura ci saranno chioschi ben attrezzati e forniti in vista del terzo tempo e un’area per poter campeggiare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.