Vern Cotter rilascia alcune dichiarazioni circa lo stato della sua squadra. Riconosce che c’è molto lavoro da fare ma si mostra ottimista
“Abbiamo molto lavoro da fare sotto ogni aspetto: tecnico, tattico, fisico. Useremo i test di novembre per misurarci e farci un’idea più esatta di dove ci stroviamo esattamente. Di sicuro i miei giocatori non sono ancora pronti per il Mondiale, ma lo spirito giusto c’è”. A parlare così alla BBC è Vern Cotter, ct della nazionale scozzese.
Il programma dei test-match autunnali prevede per la sua squadra tre partite contro Argentina, Nuova Zelanda e Tonga. Al Mondiale la Scozia è inserita nella pool B assieme a Sudafrica, Samoa, Giappone e USA.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.