Un colpo al timpano rinvia il ritorno del terza linea di una settimana. A Newport dovrebbero invece esserci gli altri due azzurri

ph. Corrado Villarà
Il Benetton Treviso si è messo in silenzio stampa e questa settimana staff tecnico e giocatori non parleranno con la stampa. Nessuna polemica ma solo la volontà di concentrarsi al 100% sulla trasferta di Newport. Le uniche dichiarazioni le rilascerà il presidente Amerino Zatta.
Intanto dal campo arrivano notizie contrastanti: possibile e probabile che Simone Favaro e Francesco Minto siano nel XV di partenza di domenica pomeriggio, in alternativa per loro c’è comunque la panchina. Non ci sarà invece Alessandro Zanni: pienamente recuperato dall’infortunio e dall’operazione che lo hanno tenuto fermo a lungo ma in allenamento ha preso una gomitata accidentale al timpano, seguita da un piccolissimo intervento. A farlo sapere è La Tribuna.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.