Sabato la gara di andata tra le due formazioni, il ritorno l’11 di ottobre a Montevideo
L’appuntamento è fissato per sabato a Krasnojarsk, Siberia centrale, quando in Italia saranno le 9 del mattino. In quel luogo e in quel momento Russia e Uruguay si affronyeranno nella gara di andata dello spareggio che mette in palio l’ultimo biglietto per la RWC 2015 che scatterà in Inghilterra tra poco meno di un anno. La gara sarà visibile in streaming online sul sito IRB.
La Russia nel “turno” precedente ha superato lo Zimbabwe e insegue la sua seconda partecipazione a un torneo mondiale, l’Uruguay hanno perso lo spareggio con gli USA e hanno poi superato Hong Kong. Per i sudamericani, che nel gruppo possono contare su Franco Lamanna che gioca nel CUS Perugia, sarebbe invece il Mondiale numero tre.
Chi vince i due spareggi in Inghilterra se la dovrà vedere con Australia, Galles, Fiji e proprio i padroni di casa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.