Rovigo neozelandese: McDonnell e Moon nello staff tecnico

La società rossoblu fa sapere che dopo l’addio di De Rossi arriveranno Joe McDonnell e Jeff Moon

ph. Tommaso del Panta

Una conferenza stampa prima della partenza per Tbilisi (vvenuta ieri pomeriggio) per annunciare il futuro assetto dello staff tecnico del Rovigo che affronta la partenza di Andrea De Rossi, che da inizio ottobre farà il team manager delle Zebre. Due i coach che daranno una mano al capo allenatore Filippo Frati, entrambi neozelandesi: Joe McDonnell e Jeff Moon. A farlo sapere il presidente Francesco Zambelli, le cui parole sono state rilanciate da Rugby Polesine.
A parlare anche lo stesso Frati: “La persona più indicata per allenare, da ora in poi, la mischia è Joe McDonnell, sarà lui dal 6 ottobre il mio nuovo assistente per la mischia chiusa e video analisi. (…) Abbiamo inoltre pensato di collaborare con un allenatore neozelandese molto conosciuto, che ho avuto il piacere di conoscere in Nuova Zelanda dove ho svolto aggiornamenti e stage ed è stato fondamentale nella mia formazione. Si tratta di Jeoff Moon, 47 anni, è allenatore degli avanti specializzato per la prima linea”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights del 16esimo turno

Le immagini dell'ultimo turno del massimo Campionato Italiano

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 16esima giornata

Continua la corsa alla promozione: ecco cos'è successo in questo weekend

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la 16esima giornata

Vittoria fondamentale in ottica playoff per il Valorugby: ecco la situazione a due giornate dalla fine

item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni dei posticipi del 16esimo turno

A Reggio Emilia Valorugby-Fiamme Oro vale un posto playoff

item-thumbnail

Serie A Elite: Petrarca bestia “tuttonera” di Viadana, i risultati del sabato del 16esimo turno

Anticipi che sorridono alle squadre venete, mentre la giornata è amara per la Lazio Rugby

item-thumbnail

Serie A Elite maschile: programma e formazioni del sabato

Sedicesima giornata del massimo campionato italiano, tre gare previste tra cui Petrarca-Viadana