il presidente dei parigini Jacky Lorenzetti rilascia una dichiarazione che riapre le porte all’arrivo di un suo vecchio pallino
Una battuta rilasciata durante una intervista in diretta che il presidente del club biancoceleste ha rilasciato a Sud Radio. Parole che potrebbero essere interpretate solo come una battuta, o forse di più. Eccole: “Dan Carter? Può essere una possibilità per rinforzare la squadra della prossima stagione, ovviamente se lo staff tecnico è d’accordo”.
Il Racing Metro è alla ricerca di un sotituto di Jonathan Sexton, che lascerà la capitale francese per fare ritorno al Leinster a fine stagione. Nelle ultime ore, dopo che Matt Giteau ha rinnovato il suo contratto con il Tolone, al di là delle Alpi si era parlato di un interessamento del Racing per Remi Talés ma Dan Carter – che dopo la RWC 2015 potrebbe dire basta alla maglia degli All Blacks – è da tempo un pallino di Jacky Lorenzetti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.