Ospiti che vanno in meta dopo soli due minuti, poi partita segnata dall’espulsione di Corey Flynn al 21′
Bayonne-Tolosa è l’anticipo che ha aperto la 7a giornata del massimo campionato francese. I baschi rifilano ai rossoneri un 35-19 che li fa sprofondare nella parte bassissima della classifica. Per la squadare du Guy Novés un inizio di stagione davvero difficile con 5 sconfitte in 7 gare. Il Bayonne appofitta del cartellino rosso assegnato a Corey Flynn dopo poco più di 20 minuti di gioco e marca quattro mete contro una sola subita.
Le altre gare, tutte sparse nel corso del pomeriggio e della sera di sabato presentano diversi incontri davvero interessanti a partire da Tolone-Montpellier, in programma alle 14 e 45 e che non vedrà Martin Castrogiovanni tra i protagonisti: il pilone non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a un’operazione agli adduttori la scorsa estate.
Il Racing Metro va a Grenoble, il Castres è in trasferta a Lione mentre lo Stade Francais ospita La Rochelle (Sergio Parisse in campo dal primo minuto e con la fascia di capitano, Cedaro parte dalla panchina). In serata il posticipo Oyonnax-Clermont.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.