Il trequarti potrebbe giocare con Counties Manukau già questo sabato, l’altro è tornato in campo con Canterbury
Uno ha finito venerdì sera la sua avventura nella NRL, l’altro è sulla via del rientro dopo l’ennesimo infortunio che lo aveva nuovamente fermato, cosa capitata molto (troppo) spesso nelle ultime stagioni. Uno è Sonny Bill Williams e l’altro è Dan Carter è il loro presente/futuro prossimo si chiama ITM Cup.
Iniziamo dal primo che potrebbe scendere in campo già sabato con la maglia di Counties Manukau nella partita contro Southland, anche se sono in tanti quelli che invece prevedono un suo utilizzo la settimana dopo contro Auckland. Un annuncio si attende nei prossimi due giorni.
Dan Carter invece ha giocato nella notte italiana con la maglia di Canterbury, nella partita giocata (e persa 26-28) a Christchurch contro Southland. L’apertura dovrebbe rientrare nel gruppo All Blacks già per la sfida con l’Australia di metà ottobre, terzo capitolo della Bledisloe Cup 2014.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.