Sabato contro l’Australia il terza linea non ci sarà visto che è volato in Francia. E per l’Argentina la terza linea è un rompicapo
Sabato sera a Mendoza per l’ultima giornata di Rugby Championship l’Argentina non potrà contare su uno dei suoi uomini più importanti: Juan Fernández Lobbe è volato infatti in Francia dove sta per nascere suo figlio. Il ct dei Pumas Daniel Hourcade ha convocato al suo posto il paranense Javier Ortega Desio. In terza linea l’Argentina ha non pochi problemi, tenendo conto che mancheranno anche Pablo Matera, forse Juan Manuel Leguizamón e che pure Leonardo Senatore è uscito acciaccato dalla partita con gli All Blacks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.