Venerdì sera si parte con Zebre-Ospreys, domenica si chiude con Treviso-Glasgow. In mezzo il derby Leinster-Munster
Palinsesto tv ricco nel week-end per gli appassionati di palla ovale. Nuvolari trasmetterà in diretta non solo le gare interne di Zebre e Benetton Treviso contro Ospreys e Glasgow Warriors ma anche il derby irlandese per antonomasia: Leinster-Munster.
Il comunicato FIR:
Triplice appuntamento in diretta nel fine settimana con Nuvolari (canale 224 del DTT), dal week-end scorso nuovo broadcaster del Guinness PRO12 in esclusiva per l’Italia.
Nuvolari aprirà il week-end della quinta giornata con la sfida del “XXV Aprile” tra le Zebre Rugby di Andrea Cavinato – reduci dalla vittoria interna su Ulster – e gli Ospreys gallesi leader della graduatoria, mentre sabato alle 19.30 collegamento in diretta con l’RDS di Dublino per il derby irlandese tra i campioni in carica del Leinster ed il Munster.
Domenica, infine, telecamere puntate sul “Monigo” di Treviso dove la Benetton Treviso guidata da Umberto Casellato proverà a smuovere la classifica, in diretta alle ore 15, ricevendo i Glasgow Warriors, appaiati agli Ospreys in vetta alla classifica.
Venerdì 3 ottobre, ore 20.35 – diretta Nuvolari (224 DTT)
Zebre Rugby v Ospreys (Barca/Visentin)
Sabato 4 ottobre, ore 19.30 – diretta Nuvolari (224 DTT)
Leinster v Munster (Amodeo/Macor)
Domenica 5 ottobre, ore 15.00 – diretta Nuvolari (224 DTT)
Benetton Treviso v Glasgow Warriors (Meda/Visentin)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.