Tutta la famiglia Amatori con i familiari di Benito Paolone insieme ad amici ed ex giocatori si sono tutti uniti commossi nella dedica all’uomo
Il giorno è arrivato, oggi 26 settembre 2014, alle ore 16:00, lo stadio del rugby sito al villaggio Santa Maria Goretti è stato intitolato a Benito Paolone, giocatore, allenatore, dirigente e anima stessa dell’Amatori Catania Rugby di ieri e di oggi.
Tutta la famiglia Amatori con i familiari di Benito Paolone insieme ad amici ed ex giocatori si sono tutti uniti commossi nella dedica all’uomo, al rugbysta e alla personalità di spicco, che le autorità civili e sportive hanno ricordato con parole semplici e sincere.
Benito continuerà ad incitare, sgridare e amare i giocatori in quel campo, che da oggi porta il suo nome.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.