Si è svolto domenica 28 settembre l’evento di presentazione al pubblico delle squadre Amatori Milano per l’anno 2014-15
Si è svolto domenica 28 settembre l’evento di presentazione al pubblico delle squadre Amatori Milano per l’anno 2014-15.
Nel corso della giornata celebrativa, promossa congiuntamente dall’Amatori Rugby Milano 2013 e dall’Amatori Rugby Milano Junior, sono state organizzate numerose attività tra cui un open day per ragazzi dal 2003 al 2009 ed un quadrangolare under 14 che ha visto impegnate due nostre formazioni “Ambrosiana”, il Rugby Malpensa ed il Rugby Rho.
Sul prato del Ripamonti si è giocata anche una importante partita per la nostra under 18 “Ambrosiana” che ha guadagnato l’accesso al girone regionale superando il CUS Brescia.
Ma il clou della giornata è stato senz’altro la cerimonia di presentazione delle squadre. Nella bella cornice del centro sportivo di via Iseo i primi ad essere chiamati dallo speaker per scendere in campo a raccogliere i meritati applausi sono stati alcuni ex giocatori che hanno indossato la gloriosa maglia Amatori Milano nel periodo che va dagli anni cinquanta agli anni novanta. A seguire si sono uniti a loro tutti gli atleti delle varie categorie, dai più piccoli della under 6 sino ai seniores. Più di 250 atleti di tutte le età hanno così salutato il numeroso pubblico presente e ricevuto l’augurio di una proficua nuova stagione sportiva.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.