Un comunicato ufficiale della federazione neozelandese fa sapere che non verranno presi altri provvedimenti disciplinari
Ha saltato la doppia trasferta in Argentina e Sudafrica, la punizione è sufficiente. A deciderlo è stata la NZRU che con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che non verranno presi altri provvedimenti disciplinari nei confronti di Aaron Cruden, resosi protagonista di una serata parecchio alcolica ad Auckland un paio di settimane fa in seguito alla quale non ha preso l’aereo che portava gli All Blacks a Buenos Aires, dove hanno fatto loro il Rugby Championship 2014.
Il mediano d’apertura dovrebbe giocare questo fine settimana in ITM Cup ed essere poi convocato per la partita con l’Australia del 18 ottobre, terzo atto della Bledisloe Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.