Dan Carter di nuovo ko: il polpaccio lo ferma. All Blacks a rischio?

Ancora non si conosce l’esatta entità dell’ennesimo stop che ha colpito il numero 10. Questo fine settimana non giocherà in ITM Cup

ph. Paul Harding/Action Images

Confermati i timori della vigilia: il polpaccio ferma ancora una volta Dan Carter. L’apertura doveva giocare questo fine settimana nella partita di ITM Cup tra Canterbury e Tasman dopo i 40 minuti giocati una settimana fa sempre con la maglia della squadra di Christchurch. L’obiettivo era quello di farsi trovare pronto per la gara del 18 ottobre tra All Blacks e Australia, terzo e conclusivo atto della Bledisloe Cup, ma ora tutto è in dubbio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il Galles sorprende tutti: ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale

La WRU potrebbe optare per un nome diverso da quelli venuti fuori dopo il Sei Nazioni

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud

item-thumbnail

Springboks, Rassie Erasmus: “Willie Le Roux? Merita i 100 caps, ma non siamo qui a fare regali”

Il tecnico lancia un segnale al gruppo in vista di un anno intensissimo