I biancoblu battono i Sarries 21 a 11 e in attesa delle gare di sabato e domenica si godono per qualche ora la prima posizione
Anticipo d’altissima classifica per il quarto turno del campionato inglese, un Bath-Saracens che finisce 21 a 11 e che porta i padroni di casa – che hanno sempre condotto il risultato – in testa alla Premiership almeno per qualche ora, a discapito proprio dei Sarries. Due le mete per il Bath, una per tempo, solo una per gli ospiti nella seconda frazione.
Il resto della giornata è sparso tra sabato e domenica, con gli occhi che sabato pomeriggio saranno puntati soprattutto su Gloucester-Leicester Tigers mentre domenica si giocheranno Sale-Wasps e Falcons-Exeter.
Al solito foltissima la presenza italiana, noi ne abbiamo già parlato qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.