Tra fine ottobre e inizio novembre l’ARU mette in piedi sei eventi alla ricerca di nuovi giocatori. Con le Olimpiadi per obiettivo
Do you love sport?
Were you born in 1997, 1998 or 1999?
Do you want to represent your country at the Olympic Games?
Do you want to win GOLD?
It doesn’t matter if you are a sprinter, touch footy player or play any other sport, Rugby Sevens is looking for you!
Un vero è proprio claim pubblicitario per trovare atleti disposti a misurarsi nel rugby a 7 con l’obiettivo di andare ai Giochi Olimpici di Rio del Janeiro del 2016. Così la federazione australiana ha deciso di lanciare il reclutamento per il codice ovale che al momento ha i più ampi margini di crescita tecnica ed economica. Soprattutto economica.
L’ARU ha deciso di concentrare tutti gli appuntamenti nella giornata del 26 ottobre (a Sydney, Herston, Canberra, Linden Park e Melbourne) con una coda il 2 novembre a Mount Claremont. Una giornata di prove, test e partite per setacciare il movimento in vista di una medaglia d’oro olimpica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.