Treviso, Zebre e Ospreys-Cardiff: il prossimo week-end celtico in tv

I veneti con il Connacht, bianconeri contro il Leinster e domenica pomeriggio la chiusura con il derby gallese

ph. Sebastiano Pessina

Nuvolari e FIR hanno annunciato il palinsesto per le partite della Guinness Pro12 che potremo vedere la prossima settimana. Si parte venerdì con Benetton-Connacht, si prosegue sabato con Zebre-Leinster e si chiude domenica pomeriggio con Ospreys-Cardiff Blues.

 

Ancora un fine settimana all’insegna del rugby di PRO12 in diretta su Nuvolari, canale numero 224 DTT. Il canale digitale terrestre proprietario in esclusiva dei diritti per l’Italia del torneo celtico sarà venerdì 10 ottobre in diretta alle ore 20 dal “Monigo” di Treviso, dove la Benetton di Umberto Casellato andrà a caccia dei primi punti di stagione contro gli irlandesi del Connacht.

Sabato 11 ottobre, alle ore 16, le telecamere dell’emittente si sposteranno al “XXV Aprile” di Parma, dove le Zebre – dopo aver sfiorato la vittoria interna sugli Ospreys – riceveranno i campioni in carica del Leinster, reduci da una pesante sconfitta interna contro i cugini di Munster.

Domenica, infine, alle 17 spazio in diretta al derby gallese tra gli Ospreys ed i Cardiff Blues del numero otto azzurro Manoa Vosawai.

Guinness PRO12 – VI giornata – 10.10.14 – ore 20.00 – diretta Nuvolari

Benetton Treviso v Connacht (Visentin/Gritti)

Guinness PRO12 – VI giornata – 11.10.14 – ore 16.00 – diretta Nuvolari

Zebre v Leinster (Barca/Visentin)

Guinness PRO12 – VI giornata – 12.10.14 – ore 17.00 – diretta Nuvolari

Ospreys v Cardiff Blues (Libertucci/Macor)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: che salto del Benetton a 3 giornate dalla fine. I risultati e la classifica dopo la 15esima giornata

Classifica ancora apertissima, ma qualche squadra comincia ad uscire di scena mentre i biancoverdi avanzano

20 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45