I veneti con il Connacht, bianconeri contro il Leinster e domenica pomeriggio la chiusura con il derby gallese
Nuvolari e FIR hanno annunciato il palinsesto per le partite della Guinness Pro12 che potremo vedere la prossima settimana. Si parte venerdì con Benetton-Connacht, si prosegue sabato con Zebre-Leinster e si chiude domenica pomeriggio con Ospreys-Cardiff Blues.
Ancora un fine settimana all’insegna del rugby di PRO12 in diretta su Nuvolari, canale numero 224 DTT. Il canale digitale terrestre proprietario in esclusiva dei diritti per l’Italia del torneo celtico sarà venerdì 10 ottobre in diretta alle ore 20 dal “Monigo” di Treviso, dove la Benetton di Umberto Casellato andrà a caccia dei primi punti di stagione contro gli irlandesi del Connacht.
Sabato 11 ottobre, alle ore 16, le telecamere dell’emittente si sposteranno al “XXV Aprile” di Parma, dove le Zebre – dopo aver sfiorato la vittoria interna sugli Ospreys – riceveranno i campioni in carica del Leinster, reduci da una pesante sconfitta interna contro i cugini di Munster.
Domenica, infine, alle 17 spazio in diretta al derby gallese tra gli Ospreys ed i Cardiff Blues del numero otto azzurro Manoa Vosawai.
Guinness PRO12 – VI giornata – 10.10.14 – ore 20.00 – diretta Nuvolari
Benetton Treviso v Connacht (Visentin/Gritti)
Guinness PRO12 – VI giornata – 11.10.14 – ore 16.00 – diretta Nuvolari
Zebre v Leinster (Barca/Visentin)
Guinness PRO12 – VI giornata – 12.10.14 – ore 17.00 – diretta Nuvolari
Ospreys v Cardiff Blues (Libertucci/Macor)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.