6 -26 il risultato finale.
Prima di campionato a senso unico per i nero-verdi che già dal primo incontro mettono in luce le grandi potenzialità in loro possesso. Risultato finale di 6 a 26 a favore dei Palermitani. 4 mete segnate dall’Amatori: due Di Trapani, migliore in campo, una Azzara e una Spinnato nessuna trasformazione di Tarro T. che si comporta comunque bene dimostrando buone capacità tecniche e centrando tra l’altro due calci piazzati.
l’Amatori riesce a mantenere un ritmo alto per tutta la durata dell’incontro, dimostrazione del fatto che il lavoro precampionato ha funzionato molto bene.
il prossimo incontro è previsto domenica prossima a Palermo contro l’Acireale Rugby che ha già vinto in casa contro l’Iron Team Palermo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.