Tra due settimane dovremmo conoscere il numero uno della nuova organizzazione (e si era fatto il nome di BOD…)
La sede dell’ente che gestisce le coppe europee è ancora a Dublino, ma nelle prossime settimane ci sarà il trasloco in Svizzera. a Neuchâtel. Prima però la nomina del nuovo presidente, ruolo per cui in estate era circolato il nome di Brian O’Driscoll, leggenda del rugby che ha appeso le scarpe al chiodo solo qualche mese fa e che avrebbe dato un forrte valore simbolico alla nuova organizzazione ma ora alcune fonti dell’EPCR hanno fatto sapere alla stampa britannica che si vuole un candidato con esperienza nei settori di bussiness e marketing. Il nome dovrebbe essere annunciato in un paio di settimane.
Più a rilento vanno le cose sul fronte dei main-sponsor: ieri è stata annunciata in via ufficiale la firma con Heineken, ma per gli altri 3 o 4 nomi bisognerà attendere qualche mese, se non un anno. A dirlo è stato But Paul McNaughton, dirigente dell’European Professional Club Rugby: “Realisticamente sarei felice se tutti e cinque i partner fossero presenti all’inizio della prossima stagione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.